Ieri sera Zucchero ha partecipato all’inaugurazione dello spazio a lui dedicato all’interno dell’Hard Rock Cafè di Varsavia. Presenti alla grande festa il presidente della sede polacca e il rappresentante degli Hard rock cafè nel mondo giunto appositamente dalla casa madre di Orlando Florida.
Zucchero ha donato uno dei suoi storici cappelli, una chitarra Gibson e alcuni cimeli usati durante vari concerti ed eventi nel mondo. Nel corner a lui dedicato, presente anche il manifesto ufficiale del concerto del 2004 di Zu&co. alla Royal Albert Hall.
Alla presentazione e’ seguita una cena e alla fine della cena il management dell’Hard Rock Cafè e il team manager della scuderia automobilistica No-stress-team, Renato Passoni, hanno omaggiato Zucchero con una bellissima torta a forma di chitarra, festeggiando così in anteprima e con qualche giorno di anticipo il compleanno di Sugar.
Presenti all’evento parecchi media e fans, nonché la band e tutti i tecnici dell’artista, impegnati in questi giorni nelle prove del tour che ripartirà domani proprio da Varsavia.
L’Hard Rock Cafe’ vorrebbe creare una bacheca dedicata a Zucchero anche in altre sedi Europee, Americane e Canadesi.
Guardate le foto dell’evento nella sezione fotografie del sito, qui di seguito invece un breve filmato girato durante la serata (qui la seconda e la terza parte).
Comments are closed.
GRANDISSIMO SUGAR!
[…] Zucchero all'"Hard Rock Café" di Varsavia | Zucchero Sugar … […]