Un soffio caldo

12 Comments

Comments are closed.

  1. angelo 13 anni ago

    Buon giorno, sono un pazzo di Zucchero sia per la persona sia per le canzone, in Italia è il migliore forse nel mondo. Ho sempre ascoltato le canzone. Spero che un giorno lo conoscerò.

  2. Maggie 13 anni ago

    Unfortunately, I do not read or speak Italian….but this music moves me. I find it transforming and beautiful. I wish your tour was bringing you back to Cleveland Ohio. Best of luck and good wishes on your tour.

  3. Giuseppe 13 anni ago

    Credo che essere una persona libera sia la cosa più difficile per un uomo perchè parafrasando una frase del film Easy Rider abbiamo paura delle persone libere. Grazie zucchero e grazie Guccio

  4. Eliz Moore 13 anni ago

    This rates with my favourite pieces of music of all time. Discovering your music has been one of the high points of my time in Italy.
    It will come back to the west of Ireland with me to be enjoyed while I sit in front of such a fire.
    Grazie per esser’ci

  5. Ivan 13 anni ago

    Un soffio caldo all’ inizio di un concerto fa entrare nell’ atmosfera delle feste di paese… Non saprò mai come ringraziarti per questa perla di album, Chocabeck!

  6. ugo 13 anni ago

    per me’ e’ grandissimo genuinissimo insuperabile

  7. ilbrigante 13 anni ago

    dopo piu di 20 anni o rivisto un concerto sempre il stesso grande momento da rifare prima di fare il 101 spero veramente indementicabile adelmo viene quando vuoi in francia

  8. gianni 13 anni ago

    grande zucchero ho visto il concerto a cagliari è stato bellissimo e spero di aver altre occasioni di vederlo dal vivo e magari poterlo incontrare,
    zucchero sei il migliore

  9. gianfranco 13 anni ago

    … con “chocabeck” un turbinio di emozioni per i ricordi legati all’infanzia e all’adolescenza vissute in campagna…
    grazie di cuore

  10. gertala 13 anni ago

    Zucchero jsi nejlepsi,dekuji za nadherny zarijovy koncert v Praze v divadle Hybernia,nekdy si prekladam tve texty do cestiny, v italstine to musi znit nadherne. Un soffio caldo – je opravdu perla, z tvych pisni se mi taji dech,neni dne abych si nepustila tve CD, preji ti vse dobre AHOJ.

  11. greco 13 anni ago

    Giovedi scorso sono stato al concerto a rimini …. che dire, stupendo … soprattutto le canzoni lente dell’ultimo album mi trasmettono delle sensazioni che non si possono descrivere … e che mi permettono di alleviare le sofferenze del periodo che sto attraversando …. grazie Zucchero !!!

  12. carla 13 anni ago

    troppo bello come hai saputo var vivere quelle magnifiche sensazioni che solo ai “chiosi” si possono percepire

Privacy Policy - Cookie Policy

©2024 Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl - Tutti i diritti riservati

Powered by imSocial

Log in with your credentials

Forgot your details?