Il tour è cominciato: “Dune Mosse” live in Zurigo

E’ partito lunedì scorso dall’Hallendstadion di Zurigo il Chocabeck World Tour 2011 che fra poche settimane giungerà in Italia per cinque date di fila che si terranno nella storica cornice dell’Arena di Verona.

In attesa di vedere di nuovo Zucchero su un palco italiano, eccovi un piccolo estratto di Dune Mosse girato durante il concerto di martedì 10 maggio a Zurigo. Cliccate sull’immagine per vederlo.

6 Comments
  1. Lucia e Mario 8 anni ago

    E tra un meno di un mese saremo all’ Arena!!!!

  2. rita mica 8 anni ago

    bellissimo ma…troppocorto!

  3. Aurora 8 anni ago

    Ho avuto sempre la fortuna di essere potuta andare a vederlo, contemplarlo il nostro eccesionale ZUCCHERO a Zurigo, ma questo di martedì scorso di concerto (quando penso che a quest’ora stavo davanti alle porte del’Hallestadion), c’era qualcosa di speciale che non ho mai provato, mi sono sentita vicino a lui e lui ha sentito la mia presenza, ci siamo pure sorrisi. Io lo amo!!! Amo chiaro il suo talento ma la persona profonda che è lui, magnificamente puro!!! Grazie Adelmo, grazie Zucchero, ti amo!!! Bacione, abbraccio forte, forte. Che Dio ti benedica e a presto.

    Aurora

  4. CRiSTiNA 8 anni ago

    IO C’EROOOOO LA SERA PRiMA ^__^ BELLiSSiMOOOOOOO!!!

  5. Ivan 8 anni ago

    Emozionante, Dune mosse non può mancare in un concerto!

  6. Marco Manetti 8 anni ago

    Ho i biglietti per Firenze, del 20 Novembre 2011. Sapete dirmi quanto dura il concerto ? Devo prendere la baby sitter e devo dirgli a che ora rientro + o -. Grazie

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy - Cookie Policy

©2019 Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl - Tutti i diritti riservati

Powered by imSocial

Log in with your credentials

Forgot your details?