IL 20 GIUGNO ESCE IN FISICO E IN DIGITALE “SPIRITO DIVINO 30TH ANNIVERSARY”

IL 20 GIUGNO ESCE IN FISICO E IN DIGITALE
“SPIRITO DIVINO 30TH ANNIVERSARY”
edizione speciale dell’album “Spirito DiVino”
in occasione dei 30 anni dalla sua pubblicazione

È ATTIVO IL PREORDER: https://zucchero.lnk.to/spiritodivino30

A GIUGNO ZUCCHERO SARÀ LIVE
NEGLI STADI ITALIANI E AL CIRCO MASSIMO DI ROMA CON IL TOUR
“OVERDOSE D’AMORE”

A SETTEMBRE IL GRANDE RITORNO ALL’ARENA DI VERONA
CON 8 IMPERDIBILI CONCERTI

“Spirito DiVino”, uno degli album di maggior successo della carriera di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, rivive dopo 30 anni in un’edizione speciale: dal 20 giugno è disponibile in fisico e in digitale “SPIRITO DIVINO 30TH ANNIVERSARY”!

A partire da oggi, martedì 27 maggio, esattamente 30 anni dopo l’uscita originale del disco, è attivo il preorder: https://zucchero.lnk.to/spiritodivino30

Per celebrare questo importante anniversario, il disco esce in digitale e in diverse versioni fisiche: in vinile crystal in doppio LP e in doppio CD in formato digipack con l’album originale e un secondo disco con i brani in inglese e in spagnolo. Inoltre, l’album esce in uno speciale BOX DELUXE numerato a tiratura limitata, che contiene il doppio LP e il doppio CD, un vinile 7” con 2 remix inediti di “X Colpa Di Chi?”, un book fotografico esclusivo di 16 pagine in formato 30×30 cm e un set di sottobicchieri personalizzati.

Pubblicato nel 1995, “Spirito DiVino” segnò il grande ritorno discografico di Zucchero dopo 3 anni dal disco di inediti “Miserere”. L’album conquistò immediatamente il pubblico italiano e straniero grazie alla sua miscela unica di blues, soul e melodia italiana. Al suo interno sono contenuti i celebri brani “X colpa di chi?”, “Il volo” e “Così celeste”, che ancora oggi sono rimasti impressi nella memoria collettiva e che fanno emozionare i fan durante i suoi concerti dal vivo.

 

Privacy Policy - Cookie Policy

©2025 Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl - Tutti i diritti riservati

Powered by imSocial

Log in with your credentials

Forgot your details?