Il sito del Corriere Del Veneto ha pubblicato una bella e interessante recensione del primo concerto del “Chocabeck World Tour” tenutosi il 5 giugno all’Arena di Verona.
“I brani dell’ultimo album scorrono (“Un uovo sodo”, Chocabeck”, “Alla fine”, “Spicinfrin boy” con la dedica a nonna Diamante), uno dopo l’altro, finché Zucchero si alza. E invita l’Arena a imitarlo. “Stand up”, in piedi. Ma forse non c’era bisogno di tanti inviti. Il pubblico di Zucchero sa che per certe canzoni non è ammesso restare seduti…”
E voi c’eravate?!
Comments are closed.
Sono impaziente, Zucchero aspettami il 25 settembre… !!!
Grazie per il concerto ieri a Dornbirn/A, un show straordinario e commovente! Sei un grande cantautore e la tua musica mi accompagna da ormai 25 anni, grande parte della mia vita. Alla prossima!
ero all’arena di verona il 20 setttembre 2008, indimenticabile quel giorno e l’emozione di quel concerto. la luna illuminava l’arena, l’aria era ancora calda, nonostante fosse già settembre inoltrato, la musica – dolcissima – si diffondeva in ogni angolo e sembrava avvolgerci in un grande abbraccio……..
Grandeee, bellissimo concerto a Bologna, siamo stati il più possibile sotto il palco,
PS : bella maschera in Diavolo in me