La recensione del concerto del 5 giugno su CorriereDelVeneto.it

Il sito del Corriere Del Veneto ha pubblicato una bella e interessante recensione del primo concerto del "Chocabeck World Tour" tenutosi il 5 giugno all'Arena di Verona.

"I brani dell’ultimo album scorrono (“Un uovo sodo”, Chocabeck”, “Alla fine”, “Spicinfrin boy” con la dedica a nonna Diamante), uno dopo l’altro, finché Zucchero si alza. E invita l’Arena a imitarlo. “Stand up”, in piedi. Ma forse non c’era bisogno di tanti inviti. Il pubblico di Zucchero sa che per certe canzoni non è ammesso restare seduti..."

E voi c'eravate?!

Leggete l'intero articolo su CorriereDelVeneto.it

4 Comments

Comments are closed.

  1. Ivan 11 anni ago

    Sono impaziente, Zucchero aspettami il 25 settembre... !!!

  2. Lisi 11 anni ago

    Grazie per il concerto ieri a Dornbirn/A, un show straordinario e commovente! Sei un grande cantautore e la tua musica mi accompagna da ormai 25 anni, grande parte della mia vita. Alla prossima!

  3. rina 11 anni ago

    ero all'arena di verona il 20 setttembre 2008, indimenticabile quel giorno e l'emozione di quel concerto. la luna illuminava l'arena, l'aria era ancora calda, nonostante fosse già settembre inoltrato, la musica - dolcissima - si diffondeva in ogni angolo e sembrava avvolgerci in un grande abbraccio........

  4. john 11 anni ago

    Grandeee, bellissimo concerto a Bologna, siamo stati il più possibile sotto il palco,
    PS : bella maschera in Diavolo in me

Privacy Policy - Cookie Policy

©2022 Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl - Tutti i diritti riservati

Powered by imSocial

Log in with your credentials

Forgot your details?