Acquista “Una Rosa Blanca” e vola a Cuba con Zucchero

Hai già partecipato al concorso esclusivo di Universal Music Italia, in collaborazione con la compagnia aerea Neos, legato all’uscita di “Una Rosa Blanca”, il doppio album live di Zucchero? Alcuni fortunati hanno già vinto il loro voli per 2 persone a L’Havana.

Per partecipare, acquista “Una Rosa Blanca”, all’interno troverai una cartolina per iscriverti al concorso che farà vincere un volo per L’Havana, Cuba. Una volta inerito il codice della cartolina, il sito comunicherà subito se si è tra i fortunati vincitori: in palio 5 voli per 2 persone a L’Havana, offerti da Neos Air, oltre a 10 camicie militari e 30 tshirt ufficiali “La Sesión Cubana” offerti da MaxDevil, il merchandising ufficiale di Zucchero.

Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito www.zucchero.it/concorso, registrarsi, inserire il codice univoco di accesso stampato sulla cartolina e tentare la fortuna (Guarda il video tutorial qui).

Il concorso è valido fino al 2 febbraio 2014. Regolamento completo disponibile su www.zucchero.it/concorso Montepremi complessivo: 11.550,- eur iva compresa ove richiesta.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy - Cookie Policy

©2019 Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl - Tutti i diritti riservati

Powered by imSocial

Log in with your credentials

Forgot your details?