D.O.C. Deluxe

L’11 dicembre arriva “D.O.C. Deluxe”, con tutte le canzoni di “D.O.C.” e 6 nuovi brani, tra cui il duetto speciale di STING & ZUCCHERO sulle note dell’inedito “September”.

Protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di “Fields of gold”, ZUCCHERO & STING, legati da una profonda e grande stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia, tornano a collaborare insieme con “September”, brano che sarà contenuto in “D.O.C. Deluxe”.

Di seguito la tracklist di “D.O.C. Deluxe”:

CD1: Spirito nel buio, Soul mama, Cose che già sai (feat. Frida Sundemo), Testa o croce, Freedom, Vittime del cool, Sarebbe questo il mondo, La canzone che se ne va, Badaboom (Bel Paese), Tempo al tempo, Nella Tempesta, My Freedom (Bonus Track), Some day (Bonus Track) e Don’t let it be gone (Bonus Track).

CD2: Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September (Sting &Zucchero).

“D.O.C. Deluxe” sarà disponibile in formato DOPPIO CD, digitale e, in esclusiva per Amazon, in versione triplo VINILE autografato (in edizione limitata).

#DOCDeluxe #September #Sting

Privacy Policy - Cookie Policy

©2020 Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl - Tutti i diritti riservati

Powered by imSocial

Log in with your credentials

Forgot your details?