DISCOVER

Da oggi disponibile il nuovo album di Zucchero "DISCOVER", primo progetto di cover della sua carriera, con la partecipazione di BONO, ELISA, MAHMOOD e un inedito duetto virtuale insieme a FABRIZIO DE ANDRÉ.

L'Album è stato anticipato in radio dal singolo "FOLLOW YOU FOLLOW ME", una rilettura coinvolgente dell’iconico brano dei GENESIS.

Ecco la tracklist di “DISCOVER”:

"Amore adesso (No Time for Love Like Now)", "Canta la vita (Let Your Love Be Known)" con BONO, "The scientist", "Wicked game", "Luce (Tramonti a Nord Est) con ELISA", "Follow you follow me", "Natural blues" con MAHMOOD, "Fiore di maggio", "Human", "Con te partirò", "High flyin’ bird", "Ho visto Nina volare" con FABRIZIO DE ANDRÉ, "Lost boys calling".

VIDEOCLIP "FOLLOW YOU FOLLOW ME"

SCOPRI TUTTI I FORMATI FISICI

CD STANDARD
LP STANDARD
VERSIONE BOX

Esclusiva Universal

News

Dove poso il mio cappello, quella è la mia casa

Adelmo Fornaciari nasce a Roncocesi (Reggio Emilia) il 25 settembre 1955. Successivamente si sposta a Forte dei Marmi in Toscana dove, tra il 1970 e il 1978, forma le sue prime band R&B: Le Nuove LuciSugar & Daniel e Sugar & Candies.  È già conosciuto come “Zucchero”, un soprannome datogli da una delle sue maestre di scuola.

Privacy Policy - Cookie Policy

©2021 Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl - Tutti i diritti riservati

Powered by imSocial

Log in with your credentials

Forgot your details?