Zucchero: tre concerti “a casa” al Teatro Romolo valli di Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – TEATRO ROMOLO VALLI – 19-20-21 DICEMBRE

Comunichiamo che ZUCCHERO ha voluto fare ai suoi compaesani ,e non solo, un regalo di Natale molto speciale a conclusione di questo straordinario anno di successi con il suo CHOCABECK album e tour.

Per la prima volta nella sua carriera si esibirà in un Teatro e proprio al Valli di Reggio , a casa sua , in 3 concerti  intitolati : ‘IL SUONO DELLA DOMENICA’.

Con la sua Band , un coro gospel di 40 elementi e un re del soul: Eddie Floyd. Si chiuderà così per quest’anno una stagione piena di radici fisiche e artistiche, entrambe raccontate con pennelli vivaci nell’autobiografia “Il suono della domenica”, il romanzo della sua vita, appena uscito per Mondadori: un ritratto quasi neorealista della vera anima di Zucchero.

PRESALE esclusiva per gli iscritti al fanclub:
start: venerdì 18 novembre h.11.00
end: lunedì 21 novembre h.9.00
VENDITA nei punti vendita (circuito Ticketone) di Reggio Emilia e provincia:a partire da lunedì 21 novembre h.11.00
VENDITA www.ticketone.it e prevendite nazionali (circuito Ticketone):
a partire da martedì 22 novembre h.11.00

Tutti i benefit verranno pubblicati sul sito
www.zucchero.it e sul sito www.fepgroup.it

Tagged under:

10 Comments

  1. Antonella Reply

    E’ scandaloso che non si sappiano ancora i prezzi, va bene la vendita tramite il circuito Ticketone, ma non sapere i prezzi prima, e’ vergognoso oltre che scandaloso. Se in una famiglia ci andrebbero volentieri in 4, gli farebbe comodo saperli prima.

  2. Chiara Reply

    ciao a tutti, mi sono sintonizzata sul sito della ticketone stamattina… ma non sono riuscita a prendere due biglietti per me e mio marito… che delusione :-(
    Credo che tanta gente sia nella mia stessa situazione, non sarebbe possibile prevedere un’altra data… sempre al teatro Valli ?
    Chiara

  3. Carla Gherpelli Reply

    buonasera! da dove arrivano i coristi del gospel? noi abbiamo un coro sia a Reggio (Gospel&MoRe) sia a MIlano (ROdney Bradley’s Italian SUperchoir) e non siamo stati coinvolti! Peccato!

  4. Elena Reply

    Un saluto a tutti,
    il mio è un appello ‘disperato’…spero che il mio piccolo intervento possa fare qualcosa; credo che in molti siano rimasti dispiaciuti e a bocca asciutta quando sono venuti a sapere che i biglietti sono stati esauriti in pochissimo tempo… la capienza del teatro purtroppo è piccola e in pochi fortunati possono godersi lo spettacolo…quindi perchè non aumentare le date? sono sicurissima che i fan ringrazierebbero di cuore, me compresa.
    Grazie per la vostra disponibilità.
    Elena Bertolini

  5. emanuela Reply

    salve,mi sarebbe piaciuto andare anche a Reggio Emilia ma non mi e’stato possile trovare il biglietto.non capisco,ho iniziato la ricerca su ticketone dal 22 alle ore 11 come scritto da voi ma le vendite erano gia’ chiuse.magari,se facesse altre date,riusciremmo ad andare tutti.grazie.

  6. roberta Reply

    AIUTO!E’ dalle ore 11 di martedi 22.11 che sto facendo di tutto per due biglietti per l’ evento a reggio emilia,…. online, prevendite, telefono.,fanclub.., teatro, . niente! sembra che non ci sia più disponibilità… !!!!
    Non posso perdere uno spettacolo cosi, ho visto tutti i suoi concerti, quest’anno ho fatto anche il bis!!!! AIUTO…. basterebbe anche un biglietto solo …..qualsiasi settore….
    ….. Saluti … continuo a cercare …..

  7. Gianni Reply

    Delmo se per caso mi leggi io sono un componente di quel complesso ” I Randagi ” che Tu ascoltavi quando eri ragazzino mentre facevamo le prove al “carrozzone” e quando abbiamo suonato in estate a Roncocesi di fianco al Bar Cooperativo e di noi Ti sei ricordato in una intervista al “Sole 24 Ore” di qualche anno fà e nè parli anche nel Tuo libro, ebbene non sono riuscito ad avere almeno due biglietti per i concerti a Reggio sono disperato ! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl 2016 - Tutti i diritti riservati

UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l. Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano P.IVA IT03802730154

Powered by imSocial