Zucchero: dal Canada agli Stati Uniti

Si è svolta martedì sera a Ottawa l’ultima data canadese della tourneé mondiale di Zucchero: siete curiosi di sapere come sono andati i concerti? Eccovi un piccolo indizio!

14 ottobre – St. Catherine – SOLD OUT!
15 ottobre – Toronto – SOLD OUT!
16 ottobre – Montreal – SOLD OUT!
18 ottobre – Ottawa – SOLD OUT!

Nel frattempo Sugar ha varcato il confine con gli Stati Uniti, dove ieri sera a Detroit, in Michigan, ha avuto inizio una serie di otto date americane, prima del ritorno in Europa a novembre.

Tagged under:

5 Comments

  1. VICTORIA SERPONE Reply

    NON VEDO L’ORA DI RIVERDERTI AL ROCK-IN ROLL HALL OF FAME FINALMENTE UN ALTRO GRANDE VIENI IN CLEVELAND PER LA SEGONDA VOLTA CI VIENE ANCHE MIO FIGLIO CHE HAI 11 ANNI EH VOGIO FARLO VEDERE CHE ED BELLO HA SAPERE CANTARE IN QUESTO MODO E SPERO CHE LI PIACE LA TUA MUSICA VISTO CHE LUI MI SFOTTA SEMPRE. MA , IO LO SO CHE LUI LI PIACE LE CONZONE ITALIANO LI ASCOLTA SEMPRE . CI VEDIAMO DOMENICA IL 23 DI OTTOBRE EH UN ONORE PER NOI DI AVERTI QUI.

  2. ALESSANDRO Reply

    non ti conosco di persona ma sono convinto della grandiosità di quello che fai con la tua musica. Anche a 55 anni, sentire il tuo concerto ad Eboli il 17/11 p.v.,sarà certamente una cosa per la quale vale la pena di esserci. Ciao. a presto,ad Eboli, da Alessandro di Trebisacce -CS -.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl 2016 - Tutti i diritti riservati

UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l. Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano P.IVA IT03802730154

Powered by imSocial