“Un Soffio Caldo…Natale con Zucchero”

Martedì 21 dicembre alle ore 21.05 su Rai Due ed in diretta su Rai Radio Uno andrà in onda Un Soffio Caldo… Natale Con Zucchero.

Il programma, realizzato da Giorgio Verdelli, ha una forte connotazione natalizia e girerà intorno ad una lunga ed inedita intervista ambientata a casa di Zucchero, nella sua fattoria “Lunisiana soul”.
Si ripercorre la sua carriera e gli incontri con i grandi artisti internazionali che hanno confermato in misura sempre crescente il successo nazionale ed internazionale di Zucchero. Si parla del suo grande Chocabeck Tour 2011 con ben 5 concerti eventi, con ospiti speciali ed altre sorprese, all’Arena di Verona il 2,3,4,6,7 Giugno. E’ iniziata dai primi di Dicembre la corsa all’acquisto dei biglietti da tutta Italia e da molti paesi europei, in quanto saranno gli unici concerti italiani nella magica atmosfera della più famosa Arena del mondo.
Il racconto sarà anche arricchito dalla testimonianza di alcuni amici come Sting, Pupi Avati, Roberto Baggio ,Francesco Guccini, Dori Ghezzi, Ivano Fossati.
Zucchero si racconta nel suo ambiente eseguendo dei brani dal vivo dall’ultimo album Chocabeck e dal repertorio di grandi classici, regalando al pubblico una versione inedita di White Christmas, preparata per l’occasione.
Si parla di musica, vita, Italia ma anche di terra, agricoltura e di animali, da buon figlio e nipote di contadini.
Molto materiale esclusivo, come per esempio, la sua apparizione al Mandela Day del 2008 presentato da Morgan Freeman.

3 Comments

  1. maurizio ubaldi Reply

    di quella serata ho registato il programma perche fosse di auspicio per la mia donnael mio immenso amore che ho per lei, avendola invitata a vedere la serata che per me rimaerra struggente ed immancabile nel mio cuore, forse sono troppo arrivato con molto ritardo con lei ma le tue emozioni mi hanno solo in parte ripagato ma io anmcora spero a presto ciao maurizio

  2. ALESSIO LUPI Reply

    HO VISTO IL TUO CONCERTO A FIRENZE MI SONO MERAVIGLIATO DI COME TI SEI COMPORTATO IN MANIERA DIVERTENTE E ESTROVERSA!!!QUALCHE VOLTA VOGLIO VENIRE A CASA DA TE A TROVARTI!!!UN ABBRACCIO ALESSIO LUPI DA MONTEMURLO IN PROVINCIA DI PRATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl 2016 - Tutti i diritti riservati

UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l. Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano P.IVA IT03802730154

Powered by imSocial