Passa un pomeriggio assieme a Zucchero

Vi piacerebbe passare un pomeriggio assieme a Zucchero?

Il vostro desiderio potrebbe avverarsi! E’ stata indetta su Ebay un’asta benefica grazie alla quale il vincitore potrà assistere in esclusiva alla preparazione del tour dedicato al suo nuovo album Chocabeck.  Il ricavato dell’asta andrà a finanziare la costruzione di un ostello in Tibet grazie a Cosa Family Foundation. L’appuntamento con Zucchero Fornaciari è per il 16 aprile, l’ invito è valido per due persone.

Visitate la pagina dell’asta benefica su Ebay per maggiori informazioni e guardate il video in cui Zucchero presenta questa iniziativa.

Tagged under:

8 Comments

  1. luka Reply

    si, come ascolto le canzoni e seguo la strada di g.Fornaciari-zucchero ,che e per me e penso anche per tutti che ascoltano la musica con cuore un grande,vorrei incontrarlo personalmente,,,nella nostra cita eziste anche un bar con taaante emozioni e foto dell ex concerti che furano fatti nel lultimi 20anni di grande lavoro di ZUCCHEREO.cmq,,,g.Fornaciari anche se non vi incontrero mai nella mia vita,Vi ringrazio di tutto che avete messo nella cultura della musica.e spero che avro tempo di riprendere almeno un suo concerto,perche lultimo era di g.Solomon Burke in Maribor,,,,(RIP),,,,e poi non avevo piu tempo,,,la vita e bella))) magari se passa Portrose in Slovenia chiamate mi che vi do un po del mio olio di oliva)))

  2. stefania Reply

    non sono sicura di chi lo leggerà ,ma se lo vedrà anche solo per sbaglio zucchero vorrei dirgli grazie per la musica che crea. ero già una tua fans,quando nel 1990 un ragazzo mi ha corteggiato con il tuo primo album ” un pò di zucchero “ha funzionato è ventunanni che stiamo insieme ,mi piacerebbe incontrarti e mi piacerebbe sentirti cantare “fuoco del mattino” dal vivo sei mitico !!!!!!!!!! complimenti per irene tua degna erede stupenda voce!!!

  3. Fausto Castellini Reply

    … Mi hai accompagnato con il tuo essere e la tua musica – e quella di Bono – in tutti questi anni, e soprattutto, negli ultimi mesi. Verrò, come sempre, al tuo concerto a Düsseldorf. Grazie Zucchero, Grazie (è un gesto, viene dall’anima)… Thank you Bono…

  4. Sara Reply

    Adoro le sue canzoni sin da quando ero piccola.. Ora sono appena un’adolescente eppure le sue canzoni mi emozionano ancora ;) Grazie Zucchero

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl 2016 - Tutti i diritti riservati

UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l. Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano P.IVA IT03802730154

Powered by imSocial