F&P annuncia il “Chocabeck World Tour 2011”

Non sono stati sufficienti i 5 grandi concerti-evento annunciati all’ARENA DI VERONA il 2-3-4-6-7 Giugno , già sold out, per soddisfare la grande “voglia di ZUCCHERO”…

Raggiunto lo straordinario risultato di 50.000 biglietti venduti per i 5 eventi in pochissimo tempo,  per accogliere la grande richiesta del pubblico di Zucchero ad  assistere al ‘Chocabeck’  Tour ,  F&Pgroup ha richiesto 2 nuove date all’Arena di Verona, il  24 e 25  settembre.

Ma non solo questo : il Chocabeck Tour in estate  non si ferma e prevede 9 appuntamenti out-door tra luglio ed agosto.

Il TOUR INVERNALE  ritornerà nei Palasport delle grandi città italiane a novembre e dicembre 2011.

Il  ‘Chocabeck’ Tour di Zucchero parte dall’Europa il prossimo 9 Maggio dall’Hallenstadium di Zurigo per proseguire, in Francia , Belgio,Olanda,Germania, Austria , Slovenia, ecc.( 28 maggio grande concerto – evento alla ROYAL ALBERT HALL di LONDRA)

Quasi tutte le date sono già sold out , in molte location si è dovuta raddoppiare la capienza.

LA BAND
Polo Jones basso (MD)
David Sancious tastiere
Kat Dyson chitarre + backing vocals
Mario Schilirò chitarre
Adriano Molinari batteria
James Thompson fiati
Massimo Greco fiati
Beppe Caruso fiati
Luca Campioni violino
Simone Rossetti Bazzaro viola
Enrico Guerzoni violoncello

Universal Music Group inoltre comunica che:
L’album ‘CHOCABECK’  è già multiplatino in Europa, in Italia da 20 settimane è nei top 20 (di cui 17 settimane nei top 10) ha debuttato al numero uno ed è prepotentemente ritornato al primo posto sotto Natale. Ai vertici anche delle classifiche  digitali (Itunes, etc.) e delle graduatorie radio, dove è stato numero uno per sette settimane consecutive  (con il primo singolo E’ un peccato morir), mentre il singolo attualmente  è Un soffio caldo scritto con Francesco Guccini .
In Europa ‘Chocabeck’ è stato in classifica in Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Olanda, Polonia, Svizzera  (sia fisico che digitale).
Zucchero è stato ospite dei principali e più prestigiosi tv show Europei nel corso di un lungo tour promozionale terminato la scorsa settimana con la sua partecipazione a “Le show Johnny” special guest di Johnny Halliday in Francia.
Tra maggio e settembre ‘Chocabeck’ uscirà anche in Usa e Uk sotto il prestigioso marchio Decca. Oltre che poi in Sud America e Canada. E di conseguenza in autunno un lungo Tour è previsto negli USA e CANADA.

Tagged under:

9 Comments

  1. annalisa Reply

    qualcuno mi sa dire quando verranno messi in vendita i biglietti per il 24 settembre a verona? su ticketone ci sono solo quelli del 25!
    grazie a tutti

  2. Gioia Reply

    Non riesco ad acquistare su TiketOne i biglietti x il 25/09 !!! Qualcuno mi sa dire dove acquistarli??? Grazie a tutti…

  3. giancarlo Reply

    importante
    chiedo se qualcuno vuole scambiare 2 biglietti per zucchero
    cedo il 3 giugno per avere il 2 giugno—

    vengo a prenderveli a mano, ovunque stiate…nn posso andare il 3, e non vorrei perdermelo…

    fatemi sapere, lascio cell 3931738216

  4. Ivan Reply

    Ogni canzone del nostro Adelmo è sempre un successone, figuriamoci un intero album!!
    Zucchero, ci vediamo il 25 settembre all’ Arena, avrò la Sugar card!!! Ed è pure il tuo compleanno! Che onore per me!
    Vai man!!

    1. Stefania Reply

      Sabato ero all’arena, magnifico che emozione, magnifico non ci sono altre parole per commentare. Quale modo migliore per festeggiare il mio compleanno?

  5. marzio Reply

    e se domani, sabato 4 giugno, piove, come è previsto il concerto c’è o viene rimandato?. se qualcuno sa dica

  6. dora Reply

    …Risorgeremo dal sole ..dalla pioggia che va! Così ha cantato Zucchero sabato sera mentre il cielo scrosciava acqua a catinelle e le nubi grigie tuonavano sopra le nostre teste. Il pubblico caldissimo, nonostante la pioggia, se ne è fregato e ha cantato e ballato come ci ha chiesto “Delmo”..FREGATEVENE! Alla fine hanno vinto lui -Zucchero – che ha cantato meravigliosamente, voce da pelle d’oca, ci ha fatto venire i brividi ad ogni canzone. E più pioveva, e più Zucchero e band aggiungevano canzoni, su canzoni…che regalo fantastico! Mentre Kat e i musicisti asciugano chitarre e strumenti, i tecnici dello staff stazzavano giù l’acqua dal palco, Zucchero continuava imperterrito a sudare e cantare per noi: per la sua gente. Eravamo tutti uniti in una serata speciale; è stato il più bel concerto, di comunione di anime, spiriti e diavoli (rossi!). E allora GRAZIE a ZUCCHETO e alla PIOGGIA che ha reso l’envento di sabato notte bellissimo, unico e irripetile! Un abbraccio a tutti i fortunati che c’erano.
    Hugs, Dora (Venice Area)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright Zucchero & Fornaciari Music Srl 2016 - Tutti i diritti riservati

UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l. Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano P.IVA IT03802730154

Powered by imSocial